giovedì 5 novembre 2009

FIERA ABILMENTE 2009






















Ciao a tutte!!
Stò postando alcune foto fatte durante la fiera di ABILMENTE - 2009!
Volevo condividere con voi la gioa di quei momenti in cui tutti all'interno dello Stand eravamo stanchi (io in particolare con la febbre) ma felici di come stavano andando le cose!!
Ringrazio di cuore quanti hanno partecipato ai miei corsi e quanti mi hanno chiamata poi successivamente!!
Ringrazio anche la mia amica Sabrina Pedron e Marcello per l'opportunità che mi hanno data di poter partecipare a questa manifestazione!! Un ringraziamente particolare và anche alla mia amica Sabrina Miolo per l'ospitalità che mi ha reso per tutto il periodo della Fiera!!
Il mio sogno è di poter ripetere questa esperienza fatta di molti sacrifici e notti passate in bianco, ma anche di tanta tanta gioia!!!!

1 commento:

  1. .....ciao donna ammalata!!!! x me è stato un vero onere conoscerti ed altretanto bello aver condiviso questa esperienza assieme a te.....anch'io ringrazio di cuore sabrina Pedron e Marcello.....weeeeeeeeeeeee ma fra poco è natale!!!!! .....voglio un regalo grande,grande!!!!...un bacioneeeee

    RispondiElimina