giovedì 18 ottobre 2012

"Fun Brushes – Christmastime 1"

Nella vita ci sono molti sogni... tanti di questi rimangono tali... molti invece si realizzano concretamente .!! ... Ho sempre creduto .. chi fà le cose con il cuore e con volontà , può arrivare  dove vuole  .... in questo periodo della mia vita... fatta di forti cambiamenti ... uno di questi sogni si è realizzato! Spinta ed incoraggiata dalle mie amiche Gelsomina , Franca, Francesca e Simonetta , nonchè compagne di questa meravigliosa avventura....ho cercato con le poche capacità messe a disposizione dalle mie mani e dal cuore , di realizzare dei progetti per il nostro primo  libro di pittura decorativa! ......................."Fun Brushes – Christmastime 1" .. (questo il titolo del libro)...è un concentrato di progetti Natalizi interamente ideati e realizzati  da tutte noi  attraverso la tecnica di pittura Country/decorative!                                                                                                                                                                                                                             Un ringraziamento forte e sentito và alle mie compagne di viaggio  ... alla mia cara amica Marinella .... parte di questo libro lo devo a te ...... ai miei figli ... perchè il tempo che vi rubo  per dipingere è prezioso... e  purtroppo non torna indietro... alla mia più grande sostenitrice mia Madre.... e non per ultimo al mio più grande amico ....Gesù!! Grazie anche a tutte voi !!!
          

Nessun commento:

Posta un commento